Seguici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ottieni le ultime notizie inviate alla tua posta in arrivo.

ALLA SCOPERTA DEL LAZIO E DELLA CIOCIARIA

UN VIAGGIO ATTRAVERSO LE MERAVIGLIE CIOCIARE

ALLA SCOPERTA DEL LAZIO E DELLA CIOCIARIA

ALLA SCOPERTA DEL LAZIO E DELLA CIOCIARIA

UN VIAGGIO ATTRAVERSO LE MERAVIGLIE CIOCIARE

UN VIAGGIO ATTRAVERSO LE MERAVIGLIE CIOCIARE

Welcome to ciociaria

Per la sua posizione strategica nel cuore dell'Italia, la provincia di Frosinone è una meta privilegiata per i turisti che desiderano unire cultura, natura, enogastronomia e benessere. Grazie alle testimonianze storiche che risalgono a tempi antichi, alle bellezze paesaggistiche che si estendono a perdita d'occhio e all'ospitalità calorosa del suo popolo, la Ciociaria offre un'esperienza unica che lascia un'impronta indelebile nel cuore di chi la visita.

 

Gli itinerari, accuratamente suddivisi in categorie che spaziano da Arte e Cultura ad Abbazie, Monasteri e Santuari, da Natura e Sport a Terme e Benessere fino all'Enogastronomia, sono un valido supporto per coloro che vogliono esplorare le innumerevoli bellezze storiche e naturali che la provincia ha da offrire.

I visitatori avranno la possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di attrazioni culturali e religiose, immergersi nelle attività all'aperto come golf, trekking. rafting., bike, padle, tennis, pickleball, rigenerarsi e giovare delle acque di Fiuggi, dalle proprietà benefiche e curative, tra le più apprezzate in Italia, rilassarsi nelle Spa delle strutture presenti sul terrritorio o semplicemente deliziarsi con le prelibatezze gastronomiche locali, che sono un vero e proprio tripudio per i sensi.

 

Siamo certi che questa terra sia la destinazione perfetta per qualunque viaggiatore, in grado di conquistarvi con la sua autenticità, le sue tradizioni e la sua bellezza senza tempo.

List of Services

"Girai la Cioceria per lungo e per largo, guardando commosso le cinte murarie dei padri Sabelli, gli archi romani lungo la Via Latina, le strade di pietra polita con le botteghe degli antichi artigiani, i palazzi fioriti dei Consoli e dei Podestà, sotto le finestre a bifora dai quali si alzò sovente la protesta del popolo. E le chiese, cenobi, silenziosi santuari rivestiti di roccia. Luoghi lungamente ed amorosamente conservati, dove "c'è bello", secondo un intraducibile inciso dei contadini Ernici."

RIMANI AGGIORNATO

Ricevi notizie e aggiornamenti sulle offerte e sui pacchetti vacanze che creiamo per te

Contact Us

Share by: